In quest ‘articolo sono presente, tra i nomi dei vincitori come Studio legale di eccellenza “Diritto di Famiglia”.
Si è svolta lo scorso giovedì 10 giugno l’undicesima edizione dei Le Fonti Awards®. La premiazione, iniziata su Le Fonti TV per poi proseguire in Borsa Italiana, è stata l’occasione per celebrare quelle realtà e quei professionisti che, a un anno dallo scoppio della pandemia, hanno confermato la loro leadership e raggiunto importanti traguardi sia a livello nazionale che internazionale, dimostrando di eccellere nella crescita del business grazie agli investimenti in capitale umano, tecnologia e sostenibilità. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi. Le Fonti TV ha dato totale visibilità all’evento.
La serata di premiazione è iniziata con la celebrazione di STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI E HR.
Nella Categoria Diritto di Famiglia Elda Panniello (Studio dell’Avvocato Elda Panniello) ha conquistato il premio come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto di Famiglia.
La Categoria Diritto Civile ha visto il trionfo di Andrea Castiglioni (Studio Legale Castiglioni) come Avvocato Emergente dell’Anno Contrattualistica Contenzioso.
Per la Categoria HR si è imposta Alleanza Assicurazioni come Progetto HR dell’Anno Innovazione Insurance, mentre Giovanni Luca Perin (Generali Italia) ha vinto il premio come HR Director dell’Anno. I Le Fonti Awards sono proseguiti con l’assegnazione dei riconoscimenti alle IMPRESE. Nella Categoria Sostenibilità hanno primeggiato Forever Bambù come Eccellenza dell’Anno Sostenibilità & Leadership Green Economy e ATI Project come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Progettazione Integrata.
Numerosi i premi per la Categoria Insurance: ad Afi-Esca è andato il riconoscimento Eccellenza dell’Anno Credit Protection Insurance, mentre COFACE Italia si è aggiudicata due premi, uno come Eccellenza dell’Anno Assicurazione dei Crediti Commerciali e uno come CEO dell’Anno Assicurazione dei Crediti Commerciali consegnato a Ernesto De Martinis (COFACE Italia). Gruppo Maestri della Grandine ha ricevuto il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Riparazione Auto e D.A.S. Difesa Legale ha vinto come Eccellenza dell’Anno Insurance Tutela Legale. A MetLife è andato il premio come Progetto dell’Anno Protection Insurance mentre Sara Assicurazioni si è aggiudicata il riconoscimento come Prodotto Assicurativo dell’Anno Mobilità Alternativa. Successo per Eurovita come Eccellenza dell’Anno Innovazione Insurance e per UniSalute come Progetto dell’Anno Insurance Digital Customer Experience. Alleanza Assicurazioni ha ritirato il premio come Progetto Digital dell’Anno Innovazione Insurance e Société Générale Equipment Finance Italia ha conquistato il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Leasing. Hanno chiuso la categoria Insurance i premi ad personam di Lucia Sciacca (Generali Italia) come Direttore Comunicazione dell’Anno Insurance e di Andrea Battista (Net Insurance) come CEO dell’Anno Innovazione Insurance.
Business Changers ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Management & Business Consulting nella Categoria Servizi e Consulenza, mentre diellemme ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Consulenza & Leadership Gestione Ambientale nella Categoria Consulenza.
A Vero Project è andato il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Innovazione Soluzioni per l’industria 4.0 Meccanica di Precisione per la Categoria Innovazione.
La Categoria Innovazione & Leadership ha visto la vittoria di SMS Engineering come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni ICT, Promotica come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Loyalty Marketing, Life Learning come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Education Technology, mentre a Moveo è andato il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Outsourcing & Automazione.
I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. Le Fonti Tv garantisce piena visibilità all’evento.